Lunedi, 23 ottobre 2017 ore 02:37  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
CRONACA

Al mattino traffico indecente su via Nazioni Unite, via Gioacchino da Fiore e via Giovanni Paolo II

C'è chi non può proprio permettersi di arrivare in ritardo sul lavoro

Al-mattino-traffico-indecente-su-via-Nazioni-Unite-via-Gioacchino-da-Fiore-e-via-Giovanni-Paolo-II
Venerdì 15 Settembre 2017 - 12:0

Ad accorgersi che è iniziata la scuola, o ancora meglio, a doversi accorgere che inizia la scuola devono necessariamente pensarci anche chi deve percorrere alcune arterie principali di Crotone.

DEVONO perché se non vogliono rischiare di arrivare in ritardo in quei posti di lavoro dove non è proprio possibile arrivare in ritardo, rimangono improvvisamente sprovviste e sprovvisti di giustificazioni, perché perdono almeno 40 minuti per un tratto di strada che solitamente è percorribile in pochi secondi.

Eh mica siamo tutti uguali, infatti: c’è chi va a lavorare in posti pubblici, come il Sindaco e la sua giunta, e chi invece deve andare dove è pure necessario arrivare almeno mezz’ora prima dell’orario di lavoro… …pagato pure a cottimo!

Ma è mai possibile che via Nazioni Unite, via Gioacchino da Fiore e via Giovanni Paolo II (molto più di altre) debbano intasarsi così fra le 7,10 e 8,30 del mattino?

E’ possibile che chi già deve regalare tempo prezioso della famiglia a datori di lavoro vessatori in legalità, possa almeno non doverne regalare anche sulla strada?

Ed allora ci chiediamo pure come mai ancora non vengano assunti quel numero di Vigili Urbani che pure sono previsti in pianta organica?

Ma forse è sempre colpa di qualcuno di ALTRO…

p.g.



public/img/fotogallery/galleria2017091511114600_0.jpg

CrotoneInforma.it


ULTIMISSIME
Il Pitagora aderisce a Libriamoci
Domenica 22 Ottobre 2017
SBARCO DI 33 MIGRANTI A CROTONE
Domenica 22 Ottobre 2017
CrotoneInforma.it
CrotoneInforma.it