Pallanuoto under 17: nella piscina comunale di Bari la Metal Carpenteria sarà chiamata a trovare risultati e prestazione

Gli altri appuntamenti a partire dalla prima squadra

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Prima squadra

    Tutto pronto per la 9ª giornata del campionato nazionale di serie B di pallanuoto. Domani, alle 13, sarà di scena a Crotone sarà il Circolo Canottieri 7 Scogli Siracusa. La squadra siciliana si trova al momento all’ultimo posto della classifica. Si tratta di una squadra composta per lo più da ragazzi che fanno dell’entusiasmo e del dinamismo in acqua le loro doti migliori. Certamente il livello tecnico dei pitagorici è nettamente superiore, ma questo campionato ha insegnato ai ragazzi di mister Arcuri che mai niente va dato per scontato e che ogni partita riserva i suoi ostacoli. Un dato statistico da sottolineare: in caso di vittoria la compagine del presidente Emilio Ape segnerà il record di punti nella storia sociale, arrivando a 18 in 9 giornate. Lo scorso anno nel girone d’andata la Rari Nantes si fermò a 16 punti. Il tecnico Arcuri chiederà ai suoi ragazzi attenzione, lucidità ed entusiasmo per quella che potrebbe essere comunque una vittoria da inserire nella storia della società.

     

    Under 17

    Campionato Nazionale under 17 – 7a e 8a giornata. Nella piscina comunale di  Bari la Metal Carpenteria sarà chiamata a trovare risultati e prestazioni contro le due squadre padrone di casa dello Sport Project Bari e dell’Airon Club Bari. La vittoria sulla Sport Project significherebbe sorpasso in classifica e raggiungimento del secondo posto che garantirebbe, a fine campionato, la conquista delle fasi finali del campionato nazionale. La vittoria contro l’Airon Club Bari è da ricercare con costanza e concentrazione.

     

    Under 13

    Campionato Nazionale – 5a Giornata. Nella piscina olimpionica di Crotone, la Metal Carpenteria Rari Nantes Crotone affronterà la Meditteranea Taranto. Un incontro importante incontro per i più piccoli di casa Auditore, che servirà per crescere e sviluppare i fondamentali del gioco e del divertimento.

     

    Più informazioni su