Marchio di qualità argento per la Pallavolo Crotone

Consegnato alla società da Stefano Bellotti e Andrea Lucky Lucchetta per il settore giovanile femminile (unica in Calabria)

Più informazioni su


    La Fipav Nazionale, Stefano Bellotti e Andrea Lucky Lucchetta, ci ha consegnato il marchio di qualità argento per il settore giovanile femminile (unica in Calabria) dando lustro e riconoscimento al progetto giovanile. Possedere i requisiti richiesti e raggiungere risultati di alto livello aggiungono prestigio e danno la dimensione giusta sulla qualità della società e sopratutto dello staff tecnico (aggiungiamo noi eccellente). 
    Il presidente Giovanni Capocasale ringrazia i tecnici Asteriti, Pioli, Argiró, Schiavo, Giglio e Boscacci. 

     

    L’Associazione Pallavolo Crotone fondata nel 1979, è impegnata da decenni nella promozione e nell’attività agonistica della pallavolo nella città di Crotone e nella sua provincia. La società rappresentata dal Presidente Dr. Giovanni Capocasale, partecipa ai campionati ufficiali di serie e di categoria. Le Squadre affrontano, come si può evincere dal numero dei campionati ai quali partecipa, migliaia di Km in tutta la regione, oltre ad avere un numero di praticanti elevato (circa 200 tesserati) che raccoglie una fascia di età che va dai sei anni in poi.
    La Pallavolo Crotone a metà degli anni ’80 ha conosciuto i fasti gloriosi della Serie C1 nazionale maschile, mentre il settore femminile militava in Serie D regionale; in seguito ad una crisi economica veniva definitivamente chiuso il settore maschile svincolando atleti di calibro nazionale che hanno militato per anni in altre formazioni calabresi facendo le loro fortune.

    Più informazioni su