Perquisizioni nel centro storico di Crotone: due arresti

Dalla sala stampa del Comando Provinciale dei carabinieri anche il report di un intervento a Strongoli

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Crotone –Perquisizioni nel centro storico – due arresti

    I Carabinieri della Stazione Capoluogo, coadiuvati dai colleghi del N.O.RM., hanno dato esecuzione ad una serie di perquisizioni nel centro storico, per contrastare reati in materia di sostanze stupefacenti ed armi. L’attività ha consentito di arrestare un commerciante 50enne di Crotone trovato in possesso, presso il proprio chiosco-bar, di cinquanta proiettili cal. 7,65 mod. browning, cinquanta proiettili cal. 3,57 mod. magnum e tre flaconi da 98 ml. cadauno di metadone.

    Nel medesimo contesto operativo, è stata arrestata anche una 54enne, casalinga di Crotone, la quale, nei pressi del citato chiosco-bar, all’interno di un’autovettura in uso alla stessa, deteneva altri tre flaconi da 98 ml. di metadone.

    Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati condotti, agli arresti domiciliari, presso le proprie abitazioni, in attesa dell’udienza di convalida.

    Con Foto di copertina relativa

     

     

    Strongoli – Arresto per furto aggravato di energia elettrica.

    I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un bracciante agricolo, 51enne, di Strongoli, resosi responsabile del reato di furto aggravato di energia elettrica. Nello specifico,  lo stesso aveva posto, sul contatore del proprio esercizio commerciale, un magnete che alterava la registrazione dei consumi di energia elettrica mentre, presso l’abitazione, aveva realizzato un allaccio abusivo alla stessa rete bypassando il contatore. Sul posto è intervenuto anche  personale dell’Enel per le verifiche del caso. L’uomo è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

     

    Più informazioni su