Nuovo incendio all’Isola Ecologica: chi è il responsabile?

La nota di Fiadel che ricorda chi ha affossato Akros

Più informazioni su


    Ieri sera terzo incendio in pochi giorni appiccato all’Isola Ecologica adiacente a quella che sarebbe dovuta essere la cittadella scolastica vicino Fondo Gesù. Riceviamo e pubblichiamo la nota di Fiadel a proposito delle responsabilità:

    “Giusto ieri l’ OO.SS. FIADEL in modo ironico ricordava una cruda verità che tutte queste situazioni sono il frutto del malgoverno della precedente Amministrazione….
    È facile oggi accusare il nuovo Sindaco dei rifiuti che abbondano nella nostra città e delle Isole Ecologiche che vengono messe a ferro e fuoco dai vandali….. tutto ciò forse fa parte di un disegno ben preciso???
    È giusto ricordare sempre di chi è la Responsabilità!!
    ” L’avevamo detto ” che si stava facendo un accordo pre elettorale …. Questa OO.SS. veniva presa in giro quando additava l’ex Sindaco Vallone e il Presidente dimissionario Gaetani Rocco dell’ Akrea di essere inaffidabili al tavolo di concertazione per la soluzione Akrea-Akros perché molti impegni che assumevano sulla carta sarebbero dovuti essere stati assolti molto tempo prima, doveri dei quali entrambi se ne erano disinteressati!!

    Oggi, questa OO.SS.FIADEL congiuntamente alla cittadinanza di Crotone vivamente li ringraziamo per l’impegno che hanno profuso per regalarci queste indecorose situazioni!!!”

    Tommaso Medaglia

    FIADEL

     

    Più informazioni su