Steccato di Cutro la CISL FNS e UILPA massimo impegno sul luogo del tragico evento

"Intendiamo esprimere il nostro sentimento di infinita tristezza per quanto accaduto e di profondo cordoglio per le famiglie delle vittime".

Più informazioni su

Steccato di Cutro la CISL FNS e UILPA massimo impegno da parte degli uomini e donne per garantire efficacia e sicurezza nel luogo del tragico evento.
Dai Vigili del Fuoco il massimo impegno nella zona colpita dal naufragio di Steccato di Cutro dove la drammaticità della tragedia, (continuano i dirigenti sindacali), ha fatto si che tutto il personale mettesse in campo le energie per dare il proprio contributo per assicurare l’assistenza necessaria, con tutti i mezzi e le risorse a disposizione. Tutte le lavoratrici e i lavoratori del Comando stanno affrontando tuttora la situazione con grande spirito collaborativo e di sacrificio, dedicando tutto il loro impegno e la loro professionalità per fronteggiare questo evento che, come non è mai avvenuto in precedenza, rimarrà indelebile nella memoria di tutti noi. A loro, tutto il nostro plauso e ringraziamento per la grande professionalità e disponibilità che stanno profondendo in questo tragico momento. Inoltre intendiamo esprimere il nostro sentimento di infinita tristezza per quanto accaduto e di profondo cordoglio per le famiglie delle vittime.

Più informazioni su