Mario Spanò è il nuovo presidente Confindustria, le congratulazioni dell’ente camerale

Pugliese: "Ringraziamo Michele Lucente per l’operato di questi anni"

Più informazioni su


    Appresa la notizia dell’avvicendamento al vertice di Confindustria Crotone, il Presidente della Camera di Commercio di Crotone saluta il presidente uscente Michele Lucente e porge un sentito augurio di buon lavoro al nuovo presidente Mario Spanò ed al rinnovato Direttivo.

    Ringraziamo Michele Lucente per l’operato di questi anni – sono le parole del Presidente Alfio Pugliese – e per l’impegno costantemente dimostrato per la risoluzione di problematiche che attanagliano da anni il nostro territorio”.

    Al nuovo Direttivo ed al Presidente Mario Spanò, che è anche componente di Giunta della Camera di commercio, porgiamo i migliori auguri di buon lavoro – conclude il Presidente Pugliese –  certi che proseguirà nell’impegno a favore delle imprese e del territorio, nell’alveo di un clima di collaborazione istituzionale, soprattutto nelle importanti battaglie quali bonifica, aeroporto e porto. A Confindustria ed al nuovo Presidente assicuriamo la massima disponibilità della Camera di commercio per ogni iniziativa finalizzata allo sviluppo delle imprese e della provincia di Crotone”.

    Più informazioni su