Domenica, 19 agosto 2018 ore 00:06  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
SPORT

TRIS DI MEDAGLIE PER L’ASD MARTIAL KROTON RYU AL PELLICONE

12° OPEN INTERNAZIONALE DI SICILIA 

TRIS-DI-MEDAGLIE-PER-LASD-MARTIAL-KROTON-RYU-AL-PELLICONE
Sabato 14 Luglio 2018 - 9:0

riceviamo e pubblichiamo:

Continua la raccolta di successi agonistici per la scuola di Karate Crotonese, ASD Martial Kroton Ryu, del Maestro Francesco Bellino che dopo i brillanti risultati del 2° Open di Karate Calabria del mese di giugno ha partecipato, con un Team di 4 atleti, AL 12° Open internazionale di Sicilia “Prof. Giuseppe Pellicone” svolto al Palaghiaccio di Catania dal 7 all’8 luglio. Si tratta di un’importante gara di karate, inserita nell’ambito delle manifestazioni internazionali, giunta appunto alla sua dodicesima edizione.

Oltre 550 atleti provenienti da 106 società fra Campania, Puglia, Calabria, e ovviamente da tutta la Sicilia, nonché rappresentative da Marocco, Nepal, Francia, Tunisia e Belgio, con gli incontri diretti da arbitri anche internazionali. La manifestazione sportiva, organizzata sotto l’egida della Fijlkam, è durata due giorni e ha visto cimentarsi agonisti di tutte le fasce di età.

L’ASD Martial Kroton Ryu del maestro crotonese Francesco Bellino rappresentata da 4 atleti ha conquistato un tris di medaglie con 1 Oro, 1 Argento, 1 Bronzo e un onorevole 5° posto. Questi i risultati individuali: medaglia d’Oro per Pasquale Marullo  (categoria Juniores  Wkf, kg 68); Argento per Domenico Liguori (Cadetti  Wkf, kg 70); Bronzo per Giuseppe Franco  (Seniores Wkf, kg 84) e 5° posto per Marco Martino (Cadetti  Wkf, kg +70).

Vacanze ancora lontane per gli atleti della ASD Martial Kroton Ryu, in particolare per Claudia Martino, Domenico Liguori e Giuseppe Franco, i quali sono stati convocati dal Centro Tecnico Regionale Calabria per far parte della formazione a squadre,  che a metà luglio, parteciperanno al “Campionato Italiano a Rappresentative Regionali M/F” Over 18 e Under 18 di Kumite e Kata, importante appuntamento per gli esperti del settore.

In attesa dunque, della prossima sfida, auguriamo un forte in bocca al lupo al trio crotonese e a tutta la rappresentativa calabrese.

Francesco Bellino

 

 




ULTIMISSIME
Alla faccia delle speculazioni...
Venerdì 17 Agosto 2018
SCAMBI COL CANADA IN NOME DI LILIO
Venerdì 17 Agosto 2018
Il Crotone è quasi pronto!
Giovedì 16 Agosto 2018
Duplice soddisfazione per la Lacina
Giovedì 16 Agosto 2018
CrotoneInforma.it