Mercoledi, 23 gennaio 2019 ore 23:11  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
SPORT

TRIS DI MEDAGLIE PER L’ASD MARTIAL KROTON RYU AL PELLICONE

12° OPEN INTERNAZIONALE DI SICILIA 

TRIS-DI-MEDAGLIE-PER-LASD-MARTIAL-KROTON-RYU-AL-PELLICONE
Sabato 14 Luglio 2018 - 9:0

riceviamo e pubblichiamo:

Continua la raccolta di successi agonistici per la scuola di Karate Crotonese, ASD Martial Kroton Ryu, del Maestro Francesco Bellino che dopo i brillanti risultati del 2° Open di Karate Calabria del mese di giugno ha partecipato, con un Team di 4 atleti, AL 12° Open internazionale di Sicilia “Prof. Giuseppe Pellicone” svolto al Palaghiaccio di Catania dal 7 all’8 luglio. Si tratta di un’importante gara di karate, inserita nell’ambito delle manifestazioni internazionali, giunta appunto alla sua dodicesima edizione.

Oltre 550 atleti provenienti da 106 società fra Campania, Puglia, Calabria, e ovviamente da tutta la Sicilia, nonché rappresentative da Marocco, Nepal, Francia, Tunisia e Belgio, con gli incontri diretti da arbitri anche internazionali. La manifestazione sportiva, organizzata sotto l’egida della Fijlkam, è durata due giorni e ha visto cimentarsi agonisti di tutte le fasce di età.

L’ASD Martial Kroton Ryu del maestro crotonese Francesco Bellino rappresentata da 4 atleti ha conquistato un tris di medaglie con 1 Oro, 1 Argento, 1 Bronzo e un onorevole 5° posto. Questi i risultati individuali: medaglia d’Oro per Pasquale Marullo  (categoria Juniores  Wkf, kg 68); Argento per Domenico Liguori (Cadetti  Wkf, kg 70); Bronzo per Giuseppe Franco  (Seniores Wkf, kg 84) e 5° posto per Marco Martino (Cadetti  Wkf, kg +70).

Vacanze ancora lontane per gli atleti della ASD Martial Kroton Ryu, in particolare per Claudia Martino, Domenico Liguori e Giuseppe Franco, i quali sono stati convocati dal Centro Tecnico Regionale Calabria per far parte della formazione a squadre,  che a metà luglio, parteciperanno al “Campionato Italiano a Rappresentative Regionali M/F” Over 18 e Under 18 di Kumite e Kata, importante appuntamento per gli esperti del settore.

In attesa dunque, della prossima sfida, auguriamo un forte in bocca al lupo al trio crotonese e a tutta la rappresentativa calabrese.

Francesco Bellino

 

 




ULTIMISSIME
Torretta vince anche per Dissident!
Mercoledì 23 Gennaio 2019
CROTONE SI DIFFERENZIA
Lunedì 21 Gennaio 2019
Mai abbiamo detto di no
Domenica 20 Gennaio 2019
Open Day al CPIA
Sabato 19 Gennaio 2019