Toninelli a Crotone: tornerà a febbraio!

Le promesse o impegni presi che dir si voglia

Più informazioni su


    La visita di Conte (premier pentastellato) e del Ministro Lezzi (lei, di certo grillina doc) erano state meno fortunate, diciamo…

    Ieri il Ministro Toninelli, a proposito di fortuna, ha potuto pure godere dell’obbligo di dimora comminato ad Oliverio, ma questa è un’altra storia.

    Arrivava, il Ministro delle Infrastrutture, con il compito di promettere; anche perché a rispondere sul cosa avesse già fatto il suo governo, dovrebbe arrivare più Salvini; ma anche questa è un’altra storia, proprio brutta davvero.

    E siccome non abbiamo alcuna voglia di commentare e rischiare di passare, per l’ennesima volta, per i cattivi, ci limitiamo al report secco di cosa ha detto direttamente lui; immerso fra i festanti (ed incredibilmente uniti) due Meet Up dei seguaci del cinquestelle a tutti i costi.

    Tanto dovremo attendere solo Febbraio (e noi abbiamo capito che si tratti di quello 2019) per verificare qualcosa di ciò che è stato promesso ieri.

    Ecco dunque il post su facebook del Ministro e del contributo video (sempre sul social a loro preferito) fra i grillini crotoniati:

    Danilo Toninelli

    12 h fa su facebook:

    Oggi, qui alla prefettura di Crotone, ho annunciato l’inserimento in legge di Bilancio di un emendamento con cui si stanziano 9 milioni in tre anni per il rilancio dell’aeroporto cittadino, attraverso gli oneri di servizio per la continuità territoriale.

    Non è accettabile che chi vive sul versante jonico della Calabria sia e si senta discriminato anche solo rispetto ai corregionali che abitano il lato tirrenico.

    È solamente un primo passo, ma è un segno concreto di attenzione.

    Ho anche presieduto un tavolo tecnico con le istituzioni locali e con Anas per studiare le soluzioni più adatte a rilanciare la costruzione e l’adeguamento di una importante arteria come la Statale 106 che deve essere finalmente all’altezza delle esigenze di cittadini e imprese del territorio.

    Lo Jonio è un mare bellissimo. Le meraviglie di quest’area devono essere comodamente a portata dei turisti e degli stessi calabresi, i cui figli non dovranno più emigrare per avere un futuro, come ormai succede troppo di frequente.

    Tornerò qui a febbraio e vedrete che avrò novità importanti da raccontarvi!

    Ed ecco il video messaggio: chiamiamolo così:

    https://www.facebook.com/2045378969036421/videos/567149783733773/UzpfSTEwMDAwMDY1NzAwMDc4MjoyMTM0NzQxODc5ODkxMDI1/

    Più informazioni su