Isola di Capo Rizzuto: arrestato un 25enne per evasione

Il report del Comando Provinciale dei Carabinieri

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Isola di Capo Rizzuto (KR) – arrestato un 25enne per evasione 

    I carabinieri della Tenenza di Isola di Capo Rizzuto, a seguito di apposito servizio finalizzato al controllo delle persone sottoposte a misure restrittive, hanno arrestato un 25enne del luogo perché, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, all’atto del controllo non era in casa. Il giovane, rintracciato dai militari dell’Arma presso un’altra abitazione, è stato arrestato e risottoposto alla misura cautelare in attesa delle ulteriori valutazioni dell’Autorità Giudiziaria.

     

    Crotone (KR) – 40enne arrestato per furto aggravato di energia elettrica.

    I carabinieri della stazione di Cutro hanno arrestato per furto di energia elettrica un 40enne del luogo, avendo accertato che, all’interno del proprio circolo ricreativo, aveva posizionato un magnete sul contatore elettrico, sottraendo alla rete elettrica circa il 99% dell’energia erogata. Dopo le formalità di rito, l’A.G. ne disponeva la liberazione.  

     

    Crotone e Scandale (KR) – Controllo coordinato del territorio.

    I carabinieri delle stazioni di Crotone e Scandale, nell’ambito di un servizio di controllo coordinato del territorio, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone:

    • un 36enne, per ricettazione, perché trovato in possesso di nr. 2 targhe automobilistiche provento di furto;
    • un 30enne, per omessa denuncia della variazione del luogo di custodia di n. 30 cartucce per pistola;
    • un 26enne, in atto agli arresti domiciliari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto trovato in possesso di gr. 8 circa di marijuana;

    Nel medesimo contesto operativo, veniva segnalato alla Prefettura di Crotone un giovane per uso personale di sostanza stupefacente, perché, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di gr. 5 di marijuana.       

    Più informazioni su