Isola di Capo Rizzuto: fare rete per rilanciare il territorio

PD: E’ il momento di unire le forze, solo così saremo tutti in grado di affrontare i grandi temi del Futuro

Più informazioni su


    Abbiamo seguito con attenzione, nel corso di questi mesi difficili, l’evolversi della situazione Politico – Sociale di Isola di Capo Rizzuto e Le Castella.
    Le difficoltà in cui versa richiedono un contributo particolare da parte di tutti coloro che vogliono tornare ad amministrare Isola per farla riemergere creando un clima positivo e propositivo.
    Tanti i temi da affrontare, tante le questioni che riguardano più da vicino gli interessi della collettività.
    Pertanto, nel corso di un incontro tra forze responsabili che dialogano su come far riemergere Crotone ed il crotonese, il Partito Democratico, Calabria In Rete, forze di centrosinistra ed il mondo dell’associazionismo hanno fatto il punto sulla delicata situazione.

     

    Tutti, coscienti della richiesta di discontinuità che arriva da chi guarda con attenzione l’appuntamento del 10 Novembre prossimo, si sono ritrovati in maniera condivisa e fortemente unitaria sui punti espressi e che verranno resi noti nei prossimi giorni. Ma la cosa più importante è stata la sinergia venutasi a creare attorno alla figura dell’Avv. Mariagrazia Vittimberga quale candidato a Sindaco. Una figura che saprà far riemergere Isola, con la sua semplicità e professionalità già espressa quando chiamata ad amministrare con rigore, così come tutti ricordano. Una donna, forte e capace di essere inclusiva e aperta verso la società civile.
     

    In queste ore si stanno susseguendo incontri con altre forze politiche. Pertanto il tavolo rimane aperto ad altre forze politiche di centrosinistra con la speranza di raggiungere la massima convergenza possibile, ed a tutti coloro i quali, ad ambizioni personali, antepongono un progetto di sviluppo per Isola e l’intero comprensorio.
    E’ il momento di unire le forze, solo così saremo tutti in grado di affrontare i grandi temi del Futuro

     

     

    Riceviamo e Pubblichiamo

    Più informazioni su