Volley: il Torretta batte 3 a 0 la Pallavolo Macheda

Ancora un ottima prova per le ragazze di Scandurra

Più informazioni su


    La Fidelis va, ancora una prova convincente per la squadra guidata da Luca Scandurra: perentoria la vittoria contro una Macheda che esce comunque dal campo di gioco a testa alta.
    La partita non è mai in discussione, ciò che impressiona favorevolmente delle atlete di casa sono la determinazione e la condizione atletica, a conferma del buon lavoro che si sta svolgendo.

    La classifica sorride ai colori giallorossi oltre le più rosee aspettative, la terza vittoria consecutiva  vale il terzo posto e la consapevolezza di poter crescere ancora; sabato prossimo a Giarre, Malena e compagne saranno attese da una trasferta difficile che andrà affrontata con la massima concentrazione.

    A fine gara Serafina Sposato commenta: “siamo state brave a mantenere alto il livello del gioco, volevamo dare ritmo e continuità alla nostra azione e ci siamo riuscite pienamente; è un periodo positivo, siamo un gruppo compatto e aumenta di giorno in giorno la convinzione di poter fare bene, lavoriamo tanto durante la settimana per migliorare consapevoli che le difficoltà si presenteranno ad ogni gara, a cominciare dalla prossima”.

    Set: 25-9 25-10 25-13

    MACHEDA: Pugliatti (cap), Angilletta A., Sapone, Spanò A., Pizzarello I., Angilletta G., Forti, Spanò M., Corsaro, Giuffrè, Greco,  L1 Barreca L2 Pizzarello N.
    Allenatore: Pugliatti F.

    TORRETTA: Malena 14(cap), Sposato 5, Sergi 2, Chiesa, Murru 18, Conti 7, Prokopenko 13, Varcasia 1 Libero Galuppi
    Allenatori: 1° Luca Scandurra  2° Antonio Stara

    Arbitri: Di Scipio Giovanni e Lotito Michele

    Segnapunti: Lamanna Francesca

     

     

    Più informazioni su