I consiglieri di centrodestra replicano a Pugliese

"Una risposta è già pervenuta da parte del commissario straordinario dell'Autorità portuale di Gioia Tauro, Andrea Agostinelli".

Più informazioni su

Riceviamo e Pubblichiamo:

La risposta al presidente della Camera di Commercio di Crotone non devono darla i 9 consiglieri comunali del centrodestra, i quali, nell’espletamento delle loro funzioni, hanno esercitato legittimamente il proprio diritto di critica. Viepiù che una risposta è già pervenuta da parte del commissario straordinario dell’Autorità portuale di Gioia Tauro, Andrea Agostinelli, il quale, avvedutosi che il masterplan, finanziato con 18.000 euro dallo stesso erogati in favore della Camera di Commercio, poteva costituire un chiavistello per “aprire” e “chiudere” interessi privati, ha inteso prendere le giuste distanze. Altro non hanno da aggiungere i 9 consiglieri del centrodestra se non evidenziare al giovane e brillante presidente Pugliese la circostanza che Marina spa di Crotone è stata costituita dal comune di Crotone e dalla Camera di Commercio, la stessa di cui oggi riveste la carica di presidente, con l’appoggio della Lega Navale Italiana e Unioncamere.
Altre considerazioni non abbiamo da fare per un duplice motivo: per non alimentare sterili ed inutili polemiche con un ente di cui siamo ben consapevoli del ruolo e delle funzioni che svolge sul territorio ma soprattutto perché non è più tempo di polemiche ma di assunzione di responsabilità.

Giuseppe Fiorino -Lista Crotone Normale
Enrico Pedace – Lista Consenso
Fabiola Marrelli – Lista Consenso
Antonio Manica – Forza Italia
Fabio Manica – Forza Italia
Alessia Lerose- Forza Italia
Marisa Cavallo – Lega
Andrea Tesoriere – Fratelli d’Italia
Mario Megna – gruppo misto

Più informazioni su