Fratelli d’Italia a Cotronei per la campagna “Italia Vincente” foto

“L’Italia vincente” è lo slogan della campagna di Fratelli d’Italia presentata  oggi a Villaggio Palumbo - Cotronei dal referente cittadino Francesco Urso.

Più informazioni su

Fratelli d’Italia a Cotronei per la campagna “Italia Vincente”.
Fratelli d’Italia inizia a raccontare da Cotronei- Villaggio Palumbo la stagione del governo Meloni Anche nelle nostra Provincia parte la campagna “L’Italia vincente”: arriva il pieghevole con i “cruciverba patrioti”.

“L’Italia vincente” è lo slogan della campagna di Fratelli d’Italia presentata  oggi a Villaggio Palumbo – Cotronei dal referente cittadino Francesco Urso, dal responsabile provinciale del Dipartimento Ambiente Andrea Gaurascio, assieme al coordinatore provinciale Michele De Simone.
L’iniziativa, mirata a raccontare i risultati dei primi mesi del governo Meloni, si ripeterà per tutto il mese di agosto nelle località turistiche  di tutta Italia. Giovani, militanti, sindaci, parlamentari, esponenti di governo: tutti assieme al mare, al lago, in montagna per comunicare i primi risultati raggiunti dall’esecutivo. L’iniziativa sarà ripetuta in questo mese il 23  a Torretta di Crucoli in occasione della Festa dei Patrioti, il 25 a Crotone e il 26 a Strongoli Marina.
Aumento del lavoro e disoccupazione ai minimi, con una crescita economica più alta di Francia e Germania. La fine dell’era delle “mancette” con l’arrivo di aiuti concreti per i più deboli e l’aumento delle pensioni minime. E poi la riforma del “fisco amico” con l’alleggerimento delle tasse, quella della giustizia, una maggiore credibilità in campo internazionale, la lotta alla criminalità, più sicurezza e numeri record nel turismo. Fratelli d’Italia racconta così la prima stagione del governo della destra, comunicando agli italiani gli importanti risultati di Giorgia Meloni nei primi nove mesi di lavoro.

Lo fa attraverso il pieghevole “L’impegno del governo Meloni”, nel quale tornano anche i “cruciverba patrioti”, con definizioni anche ironiche sul mondo della politica, della cultura e dello spettacolo. “Erano in tanti a scommettere contro l’Italia: dopo nove mesi Giorgia Meloni ha smentito tutti. Mentre le opposizioni non sanno fare altro che indicare, ogni giorno, le dimissioni di un esponente diverso della maggioranza, Fratelli d’Italia lavora per trovare le soluzioni ai problemi degli italiani”, si legge nell’incipit del pieghevole che sintetizza l’azione di governo in otto punti. Un modo semplice e leggero per raccontare ai cittadini la verità sui contenuti dei provvedimenti del governo di centrodestra.

Fratelli d’Italia a Cotronei per la campagna "Italia Vincente"

Più informazioni su