Elezioni provinciali, Cavallo precisa: “nessuna volontà di candidarmi”

Cavallo: "in questo momento manca il confronto sul progetto da perseguire".

Più informazioni su

Elezioni provinciali, Cavallo precisa: “nessuna volontà di candidarmi”.
L’elezione dei rappresentanti provinciali che si terranno a breve, l’ultima, ci si augura, nella quale non saranno i cittadini a determinarsi, impone delle responsabilità in capo a chi avrà come me, il diritto di esprimersi, in rappresentanza di un territorio che ha bisogno come non mai di una leadership determinata ed efficace che più che all’affermazione personale, guardi agli obiettivi.
Pertanto non posso consentire che mi si attribuisca una volontà di candidarmi, cosi come riportato su alcune testate giornalistiche, pure in assenza di una progettualità di cui, con la mia candidatura, mi possa fare interprete.
Tantomeno comprendo come una simile notizia possa essere stata diffusa pure in mancanza del benché minimo riscontro da parte mia. Ciò che a me pare manchi, in questo momento è il confronto sul progetto da perseguire, non dispero che ciò possa però concretizzarsi in un prossimo futuro.
Allo stato, nessuno può sentirsi autorizzato ad accreditarmi quale candidata, piuttosto che quale sponsor della candidatura di chicchessia. Come sempre le mie valutazioni ed il mio impegno saranno in funzione degli interessi di chi guarda a noi eletti, nutrendo aspettative che mai mi sentirei di poter tradire.
Marisa Luana Cavallo
Consigliera Comunale Lega

Elezioni provinciali Cavallo precisa nessuna volontà di candidarmi

 

Più informazioni su