Quantcast

Le rubriche di Crotone Informa - Sanita' E Salute

Prosegue il dialogo costruttivo con l’azienda Sanitaria Provinciale

Gli assessori comunali sono al lavoro per proseguire l’attività in sinergia con l'Azienda sanitaria finalizzata a dare risposte sempre più aderenti alle esigenze del territorio.

Dopo il primo incontro avuto nelle scorse settimane nella Casa Comunale prosegue la sinergia tra Comune e Azienda Sanitaria Provinciale. Lo scorso 22 ottobre gli assessori alla Tutela della Salute Carla Cortese e Lavori Pubblici Ugo Carvelli con la consigliera Carmen Giancotti hanno visitato insieme al Direttore generale facente funzioni dell’Asp Francesco Masciari ed all’architetto Francesco Bennardo la struttura poliambulatoriale di corso Messina valutandone le sue criticità.

A seguire si è proceduto alla visita dei locali della struttura poliambulatoriale in via Nazioni Unite, i cui lavori di ristrutturazione sono stati da poco ultimati. Anche questo incontro è stato proficuo e foriero per il percorso comune intrapreso.
Dopo il sopralluogo, in questi giorni, gli assessori comunali sono al lavoro per proseguire l’attività in sinergia con l’Azienda sanitaria finalizzata a dare risposte sempre più aderenti alle esigenze del territorio.