Le giornate dedicate alla donazione del sangue

Rocca (MF): "Nei momenti di crisi, di confusione, dobbiamo dare forza alle strutture di volontariato"

L’Avv. Salvatore Rocca, presidente del Movimento Forense di Crotone annuncia che una pregevole iniziativa promossa insieme al segretario Nazionale di MF l’Avv. Bruno Agresti del foro di Roma è stato possibile, in questo periodo così complicato per il Popolo Italiano e la Giustizia Italiana, ferma e priva di risorse, una iniziativa utile. Il messaggio che vogliamo lanciare come Movimento Forense è semplice:

Nei momenti di crisi, di confusione, dobbiamo dare forza alle strutture di volontariato, quelle spontanee e immediate, che rappresentano, sempre di più, l’unico anello di congiunzione tra il cittadino e lo Stato.

Vogliamo dare forza ai corpi intermedi ed essere esempio! Il senso di comunità è qualcosa che deve declinarsi nel quotidiano, altrimenti non ha senso la continua indignazione. Quest’ultima, agli occhi di chi si impegna tutti i giorni, si trasforma in un fastidioso lamento. In collaborazione e con organizzazione di Avis Provinciale Crotone del presidente Avv. Pietro Vitale, e Avis Comunale Cirò Marina del presidente Prof.ssa Mariangela D’Agostino. Con il Patrocinio dell’Università Niccolò Cusano di Crotone del direttore il Cav. Dott. Leonardo Maria Rocca. Occorre prenotazione: telefonare al n. 3284417336 (Avv. Liotti Maria Giovanna); quando: 10 Dicembre.2020, dalle 8 alle 11,00. Dove: davanti la sede Avis Cirò Marina; come: a digiuno o avendo assunto una leggera colazione, senza latte, e limitata ad un caffè o un te o un succo di frutta e una fetta biscottata. Potrai ricevere a casa, gratuitamente, le analisi.