AVIS Calabria, formazione continua per i volontari e i dipendenti

Si è appena conclusa un'intensa settimana dedicata alla formazione dei volontari in Servizio Civile e dei dipendenti.

Più informazioni su

AVIS Calabria, Formazione continua per i volontari e i dipendenti.
L’Avis Calabria non si ferma un attimo. Si è appena conclusa un’intensa settimana dedicata alla formazione dei volontari in Servizio Civile e dei dipendenti.
Cinque giornate dense di attività che si sono svolte al Grand Hotel Balestrieri a Torre Melissa, in provincia di Crotone.
Oltre ai formatori calabresi, presente anche Luigi Santapaga, fondatore della società  Forma Mentis, leader nella formazione di eccellenza, che si è soffermato sull’importanza della comunicazione in tutti i settori, soprattutto in quello del volontariato e della donazione nel quale si muove Avis.
Entusiasti tutti i partecipanti, sia il personale dipendente, che ha fatto di Avis una seconda famiglia, che gli oltre 60 ragazzi volontari afferenti al bando del Servizio Civile 2023-2024.
Molto soddisfatto il presidente di Avis Calabria, Franco Rizzuti: “Questi momenti sono fondamentali per la crescita di ognuno di noi e del gruppo intero. Per questa ragione, quest’anno abbiamo raddoppiato le ore di formazione. Un’occasione per apprendere sempre di più e far crescere anche il senso di squadra”.

AVIS Calabria

Più informazioni su