Pallavolo femminile: tutti a tifare le Sirene alle 18,00

*Che sia Palakro o IV Circolo cambierà poco, oggi alle 18,00 ci sarà il solito ambiente carico per la sfida alla Stella Azzurra di Catanzaro

Più informazioni su


    Settimana travagliata per le sirene, Debora Cosentino influenzata, Valentina Gambuzza assente per problemi di famiglia e Nina Bitonti in via di guarigione dal fastidio al ginocchio che la terrà fuori per un po’ di giorni.

    Mister Asteriti ha fatto dunque la conta ma il gruppo è comunque compattato per trovare la soluzione tattica per la partita in casa contro la Stella Azzurra di Catanzaro che proverà, anche a Crotone, a conquistare punti salvezza, che è l’obbiettivo stagionale.

    *Che sia Palakro o IV Circolo cambierà poco, oggi alle 18,00: ci sarà il solito ambiente carico degli ultras e degli affezzionati di sempre che sta facendo crescere un pubblico sempre più numeroso che apprezza e si attende molto da questa squadra.

    Cuore e agonismo non mancherà a sestetto base ed a tutta la rosa che vede Mister Asteriti tranquillo con in cabina di regia Pioli e Reale che sta facendo in modo che il gioco di squadra acquisisca sempre più fluidità.

    La partita contro il Catanzaro sicuramente alla portata del Crotone, soprattutto se si giocherà con attenzione e concentrazione.

    Alfredo Argirò nelle vesti di vice allenatore, che svolge il ruolo di rilevatore statistico, ha voluto mettere all’attenzione della squadra proprio alcuni dati sui quali si lavorerà fino a quando alcuni indici non saranno positivi, per questo oggi tutti attenti a non commettere errori gratuiti e poi a recuperare tutta la rosa in vista della fase più delicata della stagione che ha necessità dei tre punti di oggi!

    *in caso di pioggia la gara si disputerà, stesso orario, alla vicina palestra del 4° Circolo in via Saffo, ed evitiamo di aggiungere altro sull’atavico e vergognoso problema del bellissimo palazzetto di Tufolo.

    Più informazioni su