Doppia soddisfazione per il Padel crotonese

Bossi, Perri, Macrillo e Falbo finalisti per il campionato nazionale Padel Fitpra 2021.

Sono quattro gli atleti Crotonesi, una coppia femminile, Maria Bossi e Maria Perri, appartenenti rispettivamente al Valentino Club Crotone e People Team Crotone, ed una coppia maschile Gianni Macrillò e Giuseppe Falbo entrambi appartenenti alla People Team Crotone, ad aggiudicarsi la vittoria per la finale del Campionato Nazionale Padel FITPRA 2021, organizzato dalla Federazione Italiana Tennis.
La gara, iniziata il 16 Ottobre presso la struttura ASD Padel Club di Rende, ha visto come partecipanti i soli atleti che sono riusciti a qualificarsi durante le fasi provinciali ed elegge i più forti per la Calabria, la finale Nazionale si terrà dal 30 ottobre al 1° novembre nella città di Siracusa, nella fantastica cornice del Seven Padel Village. Un ringraziamento speciale va al centro sportivo Padel Club Rende di Rende che ha ospitato la finale regionale.

Per il Padel femminile è il secondo evento in meno di un mese che vede finaliste Nazionali tre atlete Crotonesi – hanno voluto sottolineare i due club.