Zia Mariù apre la ludoteca estiva, per tutto agosto, a Crotone

Dopo il successo del Centro Estivo, durato dal 13 Giugno al 6 Agosto, apre i battenti un’altra novità firmata Zia Mariù: la Ludoteca Estiva.

Più informazioni su

Zia Mariù è lo Spazio Educativo sito in Vico Pompei 30, adiacente al Lungomare di Crotone, che per tutto l’anno ha a cuore la felicità dei bambini e la serenità delle famiglie, affiancando anche il più vasto progetto di Housing per ragazze, donne e mamme chiamato “DaMe”. La Ludoteca Estiva ha un programma meno intenso e più modulabile, ed è pensata per far vivere l’estate ai bambini le cui famiglie lavorano. Sarà una specie di baby-sitting divertente, conveniente e in compagnia, dove i piccoli potranno vivere insieme un ambiente sicuro, accompagnati da educatori e operatrici, e dove non mancheranno il mare, l’aria aperta, l’accompagnamento ai compiti delle vacanze, l’avvio alla scuola, i cartoon, le merende e il pranzo. Perché i bambini hanno diritto a stare bene.
La Ludoteca Estiva Zia Mariù aprirà Lunedì 8 agosto e chiuderà Venerdì 26 agosto, restando aperta per tre settimane, da Lunedì a Venerdì dalle 08.30 alle 17.00, anche durante la settimana di ferragosto (tranne solamente giorno 15 Agosto). I genitori potranno scegliere la fascia oraria e comunicare all’équipe le proprie esigenze. L’iscrizione potrà essere giornaliera o settimanale.
La Ludoteca Estiva è pensata per massimo dieci bimbi contemporaneamente, a partire dai 4 anni in su, e le iscrizioni sono già aperte. Il contatto diretto telefonico o via whatsapp sarà attivo per tutto il periodo, ogni mattina. Per i piccolissimi 0-5 anni ci saranno aggiornamenti a breve, poiché lo Spazio Educativo Nido aprirà i primi giorni di Settembre. Per conoscere tutte queste attività, è possibile seguire la pagina Facebook Zia Mariù o la pagina Instagram Associazione APP, l’associazione che, in collaborazione con l’Impresa Sociale Kairos, realizza questi progetti che puntano al benessere di piccoli e grandi, alla conciliazione lavorofamiglia e all’autonomia”.

Più informazioni su