Quantcast

Al via il bando per nuove agenzie disbrigo pratiche automobilistiche

Il Presidente Ferrari comunica con grande soddisfazione che il settore mobilità, trasporti e sicurezza stradale della Provincia di Crotone ha proceduto ad approvare e pubblicare lo schema di bando per la presentazione delle domande per il rilascio delle autorizzazioni per l’apertura di nuovi studi di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto. 

Più informazioni su

Il Presidente Ferrari comunica con grande soddisfazione che il settore mobilità, trasporti e sicurezza stradale della Provincia di Crotone ha proceduto ad approvare e pubblicare lo schema di bando per la presentazione delle domande per il rilascio delle autorizzazioni per l’apertura di nuovi studi di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto.  Sono trascorsi otto anni dall’ultimo bando di questo tipo pubblicato dalla provincia di Crotone; in effetti l’ultima pubblicazione risale al 2014. Attualmente le agenzie operanti nel territorio provinciale sono 19, l’approvazione e la pubblicazione del bando consentirà l’apertura di nuove 40 agenzie automobilistiche sul territorio della provincia di Crotone, implementando e rendendo più efficace e capillare il servizio agli utenti oltre che ovviamente generando un importante incremento occupazionale. Il bando sarà ripetuto con cadenza periodica fino ad esaurimento posti disponibili.
“Tra gli obiettivi dichiarati ad inizio mandato – ha spiegato il presidente Ferrari – vi è quello di restituire normalità, rendendo efficiente ed efficace l’attività amministrativa con politiche di indirizzo e di controllo che altro non fanno che ottimizzare le risorse presenti, mettendo mano ed ordine nei settori che quotidianamente incidono sui servizi erogati ai cittadini e che quindi ne condizionano la qualità della vita.
Proprio in questo ambito si inserisce il bando predisposto per il rilascio delle autorizzazioni per l’apertura di nuove agenzie automobilistiche. Si tratti di ampliare ed adeguare i servizi ai reali bisogni delle comunità e al contempo predisporre le condizioni favorevoli per la nascita di nuove attività economiche e quindi di nuove opportunità di lavoro.”
Il bando e lo schema di ripartizione oltre alla modulistica necessaria per presentare la domanda sono disponibili sul sito web della Provincia di Crotone www.provincia.crotone.it

Più informazioni su