Passalacqua premiata da Confcommercio, Confesercenti, CNA e FIVA

"Il premio ricevuto ci gratifica ma soprattutto ci stimola ad andare avanti, a fare sempre meglio per dare risposte alla domanda di bisogno, a stare vicini a chi ha più necessità, a proporre iniziative a sostegno di tutte le fasce deboli".

Nei giorni scorsi mi è stato conferito un riconoscimento dalla Confcommercio, Confesercenti, CNA e FIVA, nella qualità di presidente della III Commissione Consiliare Politiche Sociali, per l’impegno profuso nel settore del sociale.
Ricevere un premio è sempre motivo di soddisfazione anche se per carattere sono sempre schiva e riservata.
Non lo avrei evidenziato se, oltre al dovuto ringraziamento alle associazioni, avverto il dovere di condividere questo riconoscimento con tutti i componenti della Commissione perché il nostro è un impegno e un lavoro di squadra.
Molte sono le iniziative che abbiamo condiviso e portato avanti, nell’interesse della comunità, per essere vicini a chi ha più bisogno.
Le associazioni che hanno pensato a questo riconoscimento hanno colto proprio questo nostro intendimento: il nostro impegno è quello di cercare di essere utile agli altri.
Così come sono loro grata per aver dimostrato anche in questi giorni festività la loro consueta professionalità e apertura verso la comunità cittadina.
Il premio ricevuto ci gratifica ma soprattutto ci stimola ad andare avanti, a fare sempre meglio per dare risposte alla domanda di bisogno, a stare vicini a chi ha più necessità, a proporre iniziative a sostegno di tutte le fasce deboli.
Antonella Passalacqua
Presidente III Commissione Consiliare
Politiche Sociali