Pulcinella e Zampalesta nella terra dei fuochi

Tornano i burattini del Teatro della Maruca.

Martedì 27 luglio alle ore 21:30 nell’incantevole scenario dei Giardini di Pitagora torna lo spettacolo targato Teatro della Maruca: “Pulcinella e Zampalesta nella terra dei fuochi“.
Gli affari criminali, lo sversamento dei rifiuti tossici nelle terre del Sud, la voglia di riscatto di un popolo che non si piega al malaffare. Tutto questo è accompagnato dalla suggestione dei burattini e dalle scene che, minuto dopo minuto accompagnano il pubblico dal divertimento al dramma, uno spettacolo che emoziona, commuove e alimenta la voglia di lottare ancora. I burattini, come in una vecchia pellicola cinematografica, raccontano una storia attuale in questo spettacolo che ha riscosso successo in Italia e estero.
Uno spettacolo da non perdere, adatto ad un pubblico di tutte le età!
I posti sono limitati. Per info e prenotazioni: – 329 2933731328 7120696. Per acquistare i biglietti online: https://www.liveticket.it/teatrodellamaruca
Tutte le attività delle Summer Invasion si svolgeranno in ottemperanza alle misure anti-covid in vigore, attuando le pratiche di distanziamento e tracciamento.

zampalesta