Riprende l’attività artistica della Società Beethoven Acam

Un calendario denso e ricco di appuntamenti di grande ed indiscusso prestigio che, partendo dai primi di Settembre ci accompagnerà fino a tutto Dicembre 2022.

Dopo una lunga pausa estiva, riprende l’attività artistica della Società Beethoven Acam di Crotone. Un calendario denso e ricco di appuntamenti di grande ed indiscusso prestigio che, partendo dai primi di Settembre ci accompagnerà fino a tutto Dicembre 2022.
L’apertura, come di consueto, è dedicata ai Corsi di Perfezionamento “Crotone in Musica” che inizieranno il 06 Settembre presso la bella cornice del Castello di Santa Severina. Seguirà subito dopo, sempre nel castello, il Concorso Internazionale “V.Scaramuzza” giunto ormai alla 28 Edizione.
La parte centrale di Settembre sarà dedicata al Festival Lirico con la presenza di tantissimi artisti provenienti da tutte le parti del mondo, che per otto giorni ci allieteranno con i più celebri brani tratti dal repertorio Operistico in particolare Italiano. Quasi tutte le sere si potrà assistere, alle ore 19.00, sempre all’interno del Castello a concerti di solisti, gruppi e orchestra, ai quali per tutta la seconda parte del mese di Settembre e Ottobre seguiranno tutti i Sabati concerti.