Successo per “A Tu per Tre 2.0” fotogallery

Teatro Apollo gremito per Maurizio Casagrande.

La sala gremita del Teatro Apollo di Crotone ha applaudito il comico orgogliosamente partenopeo Maurizio Casagrande, nello spettacolo “A Tu per Tre 2.0” inserito nel ricco programma della stagione teatrale-concerti organizzato dalla Società Beethoven ACAM. Uno spettacolo in cui attore, racconta la sua vita, intervistato e con intromissioni musicali da parte delle sue compagne di scena la cantante e compositrice Ania Cecilia e la giovanissima pianista Claudia Vietri.
I tre formano uno strano triangolo, con le due ragazze che spesso mettono in minoranza l’attore. La scena dominata da un divano, il pianoforte e uno schermo digitale rendono lo spettacolo molto confidenziale, mettendo a proprio aggio il pubblico, come se fossero in un salotto di casa ad ascoltare le confidenze del protagonista.
Tutto avviene in un’apparente improvvisazione, che, nello svolgersi della serata, svela il raffinato disegno generale.

“In un periodo di grande difficoltà per le restrizioni e le incertezze – scrive Casagrande in una nota – ho preferito scrivere e allestire uno spettacolo agile e leggero, che mi permettesse di girare con facilità e venire incontro alle difficoltà dei teatri, senza, per questo, rinunciare allo stile e alla qualità che da sempre mi hanno permesso di costruire un rapporto di fiducia con il pubblico. Il tutto immerso in un’atmosfera d’intimità e condivisione che tanto ci è mancata ultimamente”.