Cerrelli (Lega): Comunali Crotone, obiettivo raggiunto

La Lega si aggiudica il seggio. La dr.ssa Marisa Luana Cavallo, consigliere comunale.

Riceviamo e Pubblichiamo:

La Lega Salvini Calabria, alle recenti elezioni comunali di Crotone, ha raggiunto l’obiettivo minimo: quello di aggiudicarsi un seggio; è quanto afferma il Referente provinciale della Lega Salvini di Crotone Avv. Giancarlo Cerrelli.

Siamo soddisfatti di questo importante risultato – sostiene Cerrelli – che dà ragione del lavoro svolto a Crotone dalla Lega in questi ultimi anni.

Abbiamo voluto puntare su candidati che sono cresciuti e si sono formati nel partito – afferma Cerrelli – evitando di candidare meri portatori di voti e riciclati che avrebbero usato, probabilmente, il partito per fini e interessi personali e che non avrebbero, verosimilmente, una vota eletti,  risposto al partito.

Alla Consigliera Comunale eletta, la dr.ssa Marisa Luana Cavallo, vanno le mie congratulazioni e quelle del partito.

La Cavallo – che ricopre l’incarico di Coordinatrice provinciale della Lega Giovani di Crotone – si è formata nel partito e la sua candidatura è stata il coronamento di un percorso e del lavoro svolto in questi anni per la Lega e nella Lega.

Il risultato conseguito dalla Cavallo ci rende particolarmente felici – afferma Cerrelli – perché è la prima persona eletta nella Lega della provincia di Crotone che entra nelle istituzioni della nostra città e speriamo che sia la prima di una lunga serie.

La Lega, con il ruolo conseguito, potrà dare voce – sostiene Cerrelli – anche nelle istituzioni, ai bisogni dei nostri cittadini e della nostra terra.

Ringrazio a nome del partito – afferma Cerrelli – tutti i candidati che ci hanno messo la faccia e  tutti i cittadini che hanno riposto la loro fiducia nella Lega e siamo certi che ripagheremo con i fatti la fiducia accordataci.

Ora lo sforzo del partito è orientato a sostenere al ballottaggio, la candidatura di Antonio Manica, quale sindaco della nostra città.