Meo: “E’ arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e di rispettare gli impegni presi”

Impianti sportivi, piscina, fiera e salute pubblica, questi i punti fondamentale da rispettare per l'amministrazione Voce.

Più informazioni su

Riceviamo e Pubblichiamo:

La schiacciante vittoria nelle elezioni amministrative della coalizione civica capitanata da Enzo Voce impone un’assunzione di responsabilità da parte di tutti.

E’ arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e di rispettare gli impegni presi.

Già da domani, va garantita l’immediata riapertura degli impianti sportivi, va perciò garantito il diritto allo sport.

Questo deve avvenire senza indugio ed anche per la piscina, riparati i danni conseguenti al suo abbandono, si dovrà programmare una sua quanto possibile celere riapertura.

In questi giorni poi i commercianti crotonesi dovranno subire l’ennesima mortificazione, l’ennesima cioè inutile, improduttiva Fiera che di tipicamente crotonese ha poco o niente.

Sulla necessità di tutelare sia i commercianti crotonesi che i consumatori tutti il programma di Enzo Voce è inequivocabile.

Molte cose dovranno essere riconsiderate per il futuro, nell’immediato si dovrà innanzitutto salvaguardare la salute dei cittadini e si dovrà vigilare con la necessaria attenzione e severità anche, se necessario, applicando le sanzioni più rigorose in caso d’inottemperanza, affinché una simile, inopportuna ricorrenza, in tempi di pandemia, non debba convertirsi in una sciagura.

Più informazioni su