Sospendere tasse da pagare al Comune

Questa la richiesta di Pedace e Marrelli in seguito all'ultimo DPCM

Riceviamo e Pubblichiamo:

Esimio Sindaco, l’ultimo DPCM, pone in essere una serie di restrizioni che coinvolgono tutta la popolazione e penalizza alcuni settori in modo particolare. Pensiamo alla ristorazione ed ai bar che hanno l’obbligo di chiudere alle 18:00.
Sulla questione abbiamo già avuto modo di rendere pubblico il nostro pensiero ritenendo utile una discussione immediata con le associazioni di categoria per la tutela degli interessi che ruotano intorno a queste categorie.
Nello stesso tempo ci rivolgiamo a Lei con lo spirito costruttivo che abbiamo deciso di tenere, pur sapendo che il nostro ruolo in Consiglio Comunale, è quello di minoranza.

Per tale ragione ci sentiamo in obbligo di segnalare a Lei la valutazione di sospendere ogni forma di tassazione relativa ai tributi da pagare al Comune. Le prospettiamo questa probabile soluzione consapevoli del fatto che le difficoltà in cui versano gli operatori sono serie ed al limite della sopportazione.  Inoltre suggeriamo di sentire le associazioni di categoria per trovare, tecnicamente, soluzioni praticabili nell’immediato.
Certi di riscontro alla presente porgiamo cordiali saluti.