Massimo Cristiano eletto nella direzione nazionale del partito Italexit

Riteniamo che Massimo sarà in grado di continuare e proseguire con la stessa tenacia,  coerenza e passione, a dedicarsi alla crescita del Partito, così come già ampiamente dimostrato nella nostra regione.

Il Coordinamento Provinciale ed il Coordinamento cittadino Italexit con Paragone – Crotone, esprimono le più vive congratulazioni a Massimo Cristiano, già coordinatore regionale, già Responsabile Enti Locali per il Sud Italia, per la sua elezione all’interno della Direzione Nazionale quale 1° delegato in rappresentanza della Regione Calabria. La nomina è stata formalizzata al termine del I° Congresso Nazionale del Partito svoltosi a Roma, nelle giornate di sabato e domenica.
Da calabresi siamo orgogliosi per aver contribuito all’elezione del nostro leader Gianluigi Paragone come Segretario Nazionale.
Riteniamo che Massimo sarà in grado di continuare e proseguire con la stessa tenacia,  coerenza e passione, a dedicarsi alla crescita del Partito, così come già ampiamente dimostrato nella nostra regione. Siamo certi che lo stesso impegno, dedizione e coerenza riscontrati negli incarichi ricoperti finora, saranno posti in essere nel nuovo, autorevole, prestigioso e rilevante incarico.