Open Day dell’I.T.T.L.-I.T.M.M. “Ciliberto” di Crotone

I partecipanti saranno accompagnati in un tour virtuale all’interno dell’Istituzione scolastica.

Il Dirigente Scolastico dell’I.T.T.L. – I.T.M.M. “Ciliberto” di Crotone (Nautico, Aereonautico, Meccanico-Meccatronico) comunica che, in vista delle iscrizioni degli alunni alle scuole secondarie di secondo grado, Sabato 9 gennaio 2021 e Sabato 16 gennaio 2021, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, si terranno due Open Day on-line, utilizzando l’applicativo Google Meet LINK PER ACCESSO meet.google.com/snm-jymk-did
Docenti e studenti presenteranno l’offerta formativa della scuola, caratterizzata dai due indirizzi di studio “Trasporti e Logistica”, con le sue tre articolazioni (Conduzione del Mezzo NavaleCapitani; Conduzione Apparati e Impianti Marittimi – Macchinisti; Conduzione del Mezzo Aereo) e “Meccanica, Meccatronica ed Energia”, oltre al corso serale per il conseguimento del diploma da parte di studenti lavoratori.

I partecipanti saranno accompagnati in un TOUR VIRTUALE all’interno dell’Istituzione scolastica, visitando il Planetario, i Simulatori di Navigazione Aerea e Marittima, il Laboratorio di Meccanica e Macchine e il Laboratorio di Elettrotecnica ed Elettronica. Nel corso degli Open Day, ai partecipanti che fossero interessati a formalizzare l’iscrizione all’Istituto, sarà prestata assistenza nella compilazione della domanda on-line. Famiglie, studenti e Istituzioni scolastiche del territorio sono invitate a partecipare all’evento.