Allerta arancione: il Sindaco invita all’attenzione

Si invita a rispettare le norme di sicurezza ed in particolare i residenti presso abitazioni ubicate presso alvei, fiumi, corsi d'acqua sono invitati a non sostare nei piani bassi.

Più informazioni su

A seguito dell’allerta meteo, livello arancione, prevista per domani 24 ottobre il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, convocato dal sindaco Voce, è attivo h 24 per monitorare la situazione e per eventuali interventi che si rendessero necessari sul territorio. Si invita la cittadinanza alla massima attenzione e collaborazione. Nella giornata di domani limitare gli spostamenti, evitare la circolazione e la sosta presso alvei, fiumi, corsi d’acqua, sottopassi. Si invita a rispettare le norme di sicurezza ed in particolare i residenti presso abitazioni ubicate presso alvei, fiumi, corsi d’acqua sono invitati a non sostare nei piani bassi.
Particolare attenzione e prudenza si chiede ai residenti nelle zone che sono state già oggetto di criticità dovute ad avverse condizioni meteo.
Allo stesso modo i titolari di esercizi commerciali che, in passato, sono stati oggetto di situazioni di criticità dovute ad avverse condizioni meteo sono invitati a mettere in sicurezza sugli scaffali alti le proprie merci.
Seguiranno aggiornamenti sulla evoluzione meteo e sulla situazione sul territorio

Più informazioni su