La Scuola Calcio del Crotone diventa Élite

Il Crotone può garantire un ottimo livello di qualità per quanto riguarda gli allenatori che seguono costantemente corsi di aggiornamenti

Più informazioni su

C’è anche il Football Club Crotone tra le società che nel corso della stagione sportiva 2019-2020 hanno raggiunto gli standard qualitativi per affermarsi “Scuola Calcio Élite”, prestigioso riconoscimento ricevuto da parte della Figc nel pomeriggio di ieri.

Il dato più importante è che la Società rossoblù ha ottenuto tale riconoscimento dopo soli 2 anni di attività come Scuola Calcio lavorando intensamente per migliorare l’offerta nei confronti dei tesserati.

Una categoria top alla quale può accedere solo chi possiede determinati requisiti: il Crotone può garantire un ottimo livello di qualità per quanto riguarda gli allenatori che seguono costantemente corsi di aggiornamenti.

E’ un traguardo importante per il nostro settore giovanile, raggiunto in soli 2 anni di attività. In Calabria sono poche le società che possono fregiarsi di questo titolo, mentre a Crotone solo la nostra Scuola Calcio ha avuto questo riconoscimento.

FONTE

Più informazioni su