Stroppa: “Un punto meritato per dare la svolta”

L'analisi dell'allenatore dei rossoblù nel post gara contro la Juventus

E’ un Mister Stroppa, soddisfatto quello che al termine della gara contro la Juventus, ha risposto alle domande dei giornalisti.

È un punto che il Crotone ha assolutamente meritato e sono contento di una prestazione importante fatta di carattere, coraggio e qualità.

Stroppa si è detto non ancora contento per “l’incapacità di concretizzare sotto porta”, ma ha evidenziato l’ottimo lavoro da parte di Messias e Simy in fase difensiva e nel tener palla; buona la prestazione di Cigarini, che a detta del mister, sta arrivando e si sta integrando bene nella squadra.

Nelle partite precedenti siamo usciti dal campo con risultati troppo pesanti e che non rispecchiavano quanto espresso in campo: oggi ci prendiamo questo punto sperando segni un punto di svolta per il futuro.

Un punto che fa morale, dunque, soprattutto in vista della prossima gara a Cagliari, dove il Crotone, dovrà confermare quanto di buono ha fatto, contro la Vecchia Signora.

L’obiettivo adesso è di dare continuità, dobbiamo ancora migliorare nelle giocate e nella qualità di far male a livello individuale, ma è bello confrontarsi con avversari così e fare bella figura.