Quantcast

Bossi e Macrì vincono a Catanzaro la tappa del Cupra Padel Tour 2021

Le due atlete hanno così staccato il pass per la finalissima nazionale, che si svolgerà nella Capitale dal 29 al 31 ottobre 2021.

Due atlete crotonesi, Maria Bossi e Maria Luisa Macri, appartenenti al Valentino Club Crotone, si aggiudicano la vittoria della tappa catanzarese del Cupra Padel Tour 2021, torneo itinerante organizzato in partnership con la Gazzetta dello Sport e che tocca ben 45 città italiane. La gara, disputata lo scorso 26 Settembre presso lo Sport Village Magna Graecia di Catanzaro, ha visto Bossi e Macri risalire il cartellone del doppio femminile e imporsi sulle avversarie nella finale, con un risultato a loro favore 4-2/4-1.
Le due atlete hanno così staccato il pass per la finalissima nazionale, che si svolgerà nella Capitale, al Villa Pamphili Padel Club e presso l’Hotel Villa Pamphili, dal 29 al 31 ottobre 2021.
In quell’occasione saranno presenti gli Ambassador Cupra Fernando Belasteguin, Pablo Lima e Agustín Tapia, Federico Cingotto e Juan Tello, oltre a sportivi italiani e personaggi dello spettacolo, oggi amanti e giocatori del padel.