Quantcast

Desirè Lumare dell’AKC sarà la rappresentante femminile crotonese nella Finale nazionale di Lotta Stile Libero U17

Nel fine settimana, il PalaPellicone di Ostia ospiterà i Campionati Italiani U17 di lotta in una due giorni in cui potremo scoprire i campioni del futuro.

Nel fine settimana, sabato 19 e domenica 20 marzo, il PalaPellicone di Ostia ospiterà i Campionati Italiani U17 di lotta in una due giorni in cui potremo scoprire i campioni del futuro. Saranno in gara tutti e tre gli stili, dieci categorie di peso ciascuno, con un totale di 267 giovani lottatori così suddivisi: 54 nella lotta femminile, 107 nello stile libero maschile e 107 nella lotta greco romana.
Nella lotta femminile vedremo dunque all’opera l’Atleta crotonese Desirè Lumare dell’AKC Crotone settore Lotta che si cimenterà nella categoria – 65kg. Una nuova esperienza per la giovane Atleta che è stata plasmata dal Prof. Maurizio Tripaldi, una vera icona della Lotta crotoniate. Il M° Enzo Migliarese Presidente dell’Accademia Karate Crotone che ha aperto le porte al settore Lotta ha abbracciato con entusiasmo l’idea del Maestro di Lotta Tripladi che dopo alterne peripezie dovute a questo strano periodo dominato dal covid ha ricominciato, con cautela, a farsi carico del settore Lotta riscuotendo un grande successo .
Sabato 19 marzo sarà il turno dello stile libero maschile e femminile, mentre domenica 20 solcherà le materassine la lotta greco romana. In entrambi i giorni si inizierà alle 10:00.
Ricordiamo che le gare sono aperte al pubblico nel limite massimo del 35% della capienza. Sarà possibile accedere al Palazzetto tramite un varco separato a partire dalle ore 09:30 di ciascun giorno di gara. È sempre richiesta l’esibizione del green pass rafforzato.

picture