La Krav Maga Kroton Academy ha tenuto un corso antiaggressione con “Formula Fast”

La didattica si è presentata nella innovativa Formula Fast: ovvero nozioni basiche e altamente fruibili destinate ad un pubblico eterogeneo e che non richiedono un pregresso percorso di conoscenza della disciplina o uno specifico standard atletico.

Si è tenuto ieri presso i locali della Fondazione ONLUS “Santa Critelli” il corso antiaggressione – Formula Fast – a cura della Krav Maga Kroton Academy, unica realtà accreditata all’insegnamento del KravMaga, leader nell’insegnamento delle tecniche di difesa personale nella regione calabria, affiliata IKMI-International Krav Maga Institute. Il corso, tenuto dall’esperto di difesa personale di fama Internazionale Massimo Panerai, a Crotone per una serie di incontri per contrastare il bullismo nelle scuole nell’ambito del progetto “Ioleggoperchè’”, apre il mese di eventi dedicati storicamente a combattere la violenza alle donne e ha visto la partecipazione anche delle consociate alla Fidapa sezione di Crotone. La didattica si è presentata nella innovativa Formula Fast: ovvero nozioni basiche e altamente fruibili destinate ad un pubblico eterogeneo e che non richiedono un pregresso percorso di conoscenza della disciplina o uno specifico standard atletico.
La giornata di ieri da il via alla ripresa degli allenamenti tenuti dalla KravMaga Kroton Academy e aperti a tutti coloro che volessero approcciarsi alla disciplina della difesa personale KravMaga.

picture