Musica e cultura in libreria. Domani alla libreria Cerrelli “Non amo Heidegger”

Sabato 04 febbraio, presso la storica Libreria Cerrelli alle 18.30, Viviana Andreotti presenta “Non amo Heidegger”.

Musica e cultura in libreria, domani alla libreria Cerrelli “Non amo Heidegger”
Sabato 04 febbraio, presso la storica Libreria Cerrelli alle 18.30, Viviana Andreotti presenta “Non amo Heidegger”.
Modera l’incontro Giovanna Ripolo con i contributi musicali di Niccolò Trivieri.
Viviana Andreotti nasce a Cosenza ed è docente di filosofia e storia. Dopo una decennale attività concertistica come pianista si è occupata di filosofia della musica e di critica musicale scrivendo per il “Quotidiano della Calabria” e per la rivista “Teatro Rendano”. Si occupa di alcuni aspetti della musica e della cultura ebraica collaborando con la Fondazione Ferramonti.
Tra i sui scritti “Suonogiocomusica” “Il canto e la Norma. Tre prove di filosofia della musica” “Musicisti calabresi” e “Musica seconda” Questo è il suo primo volume di poesie.
Niccolò Trivieri nasce a Rho (MI) e si trasferisce in tenera età a Crotone. Qui inizia gli studi musicali sotto la guida del Maestro Liutaio Giuseppe Mungari all’età di 12 anni. Si laurea nel 2021 presso il Conservatorio di Musica “Giuseppe Verdi” di Milano sotto la guida del M° Francesco Biraghi col massimo dei voti. Il suo repertorio comprende brani per formazioni orchestrali e cameristiche oltre a un nutrito numero di brani solistici, rappresentativi ognuno della letteratura della sua epoca.

Musica e cultura in libreria. Domani alla libreria Cerrelli "Non amo Heidegger"