Inaugurato il centro d’ascolto per donne vittima di violenza foto

Il Rotaract club di Crotone ha compiuto il primo passo; seguiranno momenti di sensibilizzazione verso studenti e tirocinanti di psicologia e anche consulenze offerte dal club.

In data 20 Giugno 2020 il Rotaract club di Crotone, nell’ambito della conclusione del progetto AEQUO PARLIAMOCI per l’azione pubblico interesse, in presenza dell’ RRD Maria grazia Ciccone ha inaugurato presso lo studio medico del dott. Antonio Spanò, il centro d’ascolto per donne vittima di violenza per consulenze psicologiche svolte in collaborazione con il Club, a cadenza periodica in modo da instaurare rapporto dottore – paziente.

Per la realizzazione di tale progetto fondamentale è stato l’aiuto del socio onorario nonché past president del club Antonio Maria Rocca, al quale è stata consegnata una targa in dono per l’appoggio sempre dato e sono stati omaggiati di due targhe anche Maria Grazia Ciccone RRD 2100 che si è detta molto soddisfatta e contenta per l’attuazione del progetto e Salvatore Marco Mazzei Delegato di Zona Magna Graecia 2019/2020, per ringraziarli della loro collaborazione e presenza.

Il Club ha compiuto il primo passo, infatti seguiranno momenti di sensibilizzazione verso studenti e tirocinanti di psicologia e anche consulenze offerte dal club.