Quantcast

Il nuovo Questore Marco Giambra si è insediato a Crotone

"Cittadini parte attiva sicurezza".

Più informazioni su

Nella mattinata di ieri, in occasione del suo insediamento in qualità di Questore della Provincia di Crotone, il Dirigente Superiore della Polizia di Stato dr. Marco GIAMBRA, ha deposto una corona di alloro presso il “Cippo” situato all’interno del piazzale della Questura. Subito dopo il Questore GIAMBRA ha avuto modo di conoscere i Dirigenti ed i Funzionari della Polizia di Stato in servizio presso la Questura, i Sindacati della Polizia di Stato ed il personale dell’Amministrazione Civile dell’Interno. Nel pomeriggio poi ha, infine, incontrato i rappresentanti delle testate giornalistiche e delle emittenti televisive.
Noi produciamo sicurezza e la sicurezza è un lavoro di squadra che si fa in collaborazione con le altre forze dell’ordine, ma anche con i cittadini. Chiedo dunque con forza il loro coinvolgimento affinché si sentano parte attiva di questo progetto di sicurezza“, queste le parole del Questore nel corso della conferenza stampa.
Giambra, 56 anni, originario di San Cataldo (Caltanissetta), proviene da Napoli, dove è stato questore vicario. In passato Giambra ha lavorato a lungo in Calabria, dirigendo, tra l’altro, la Sezione catturandi della Squadra mobile di Reggio Calabria.

Marco Giambra questore

picture

Più informazioni su