Marco Giambra è il nuovo Questore di Crotone, le congratulazioni dell’ente camerale ed il saluto al Questore uscente

Pugliese: "confermiamo la collaborazione istituzionale che da sempre lega l’Ente Camerale alla Questura, soprattutto nelle importanti battaglie portate avanti a tutela della legalità".

Più informazioni su

Appresa la notizia dell’avvicendamento al vertice della Questura di Crotone, il Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Crotone saluta il Questore uscente Massimo Gambino e porge un sentito augurio di buon lavoro al nuovo Questore Marco Giambra.
Salutiamo il dottor Gambino – sono le parole del Commissario Alfio Pugliese – Ringraziandolo per il suo operato e per l’impegno costante a tutela del territorio  che ha portato avanti in un periodo storico in cui alle ataviche criticità si è aggiunta una inedita emergenza mondiale. Al nuovo Questore Marco Giambra porgiamo i migliori auguri di buon lavoro – conclude il Commissario Pugliese –  e confermiamo la collaborazione istituzionale che da sempre lega l’Ente Camerale alla Questura, soprattutto nelle importanti battaglie portate avanti a tutela della legalità quale fattore propedeutico per lo sviluppo socioeconomico del territorio”.

Più informazioni su