Quantcast

Una rete condivisa di esperienze sul tema dell’autismo

L’incontro ha la finalità di consolidare e sviluppare azioni ed interventi comuni finalizzati a promuove l’informazione, potenziare i servizi, sostenere una rete inclusiva che sia in grado di coinvolgere tutte le realtà e le competenze legate al tema dell’autismo.

Creare una rete condivisa di esperienze e di professionalità sul tema dell’autismo. E’ quanto si propone l’assessore alla Tutela della Salute Carla Cortese che, al riguardo, promuove una giornata di incontro e di riflessione con tutte le realtà che si occupano di questa patologia nella città di Crotone. L’incontro si terrà il prossimo 16 febbraio 2021 alle ore 17.00 nella Sala Consiliare e vedrà la partecipazione del commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone Domenico Sperlì. L’incontro ha la finalità di consolidare e sviluppare azioni ed interventi comuni finalizzati a promuove l’informazione, potenziare i servizi, sostenere una rete inclusiva che sia in grado di coinvolgere tutte le realtà e le competenze legate al tema dell’autismo.
Nel rispetto della normativa anti–covid le associazioni che intendono partecipare all’iniziativa possono accreditarsi inviando una mail all’indirizzo: uffcomunicazione@comune.crotone.it