Quantcast

Richiesta contributo per danni dell’alluvione di Novembre: pubblicata la modulistica

Le richieste dovranno essere presentate esclusivamente mediante l’utilizzazione della modulistica predisposta

Più informazioni su

Si comunica che per procedere con l’avvio delle attività propedeutiche all’assegnazione di risorse finanziarie inerenti contributi a favore di privati cittadini e di attività economiche danneggiati dagli eventi alluvionali del novembre 2020, ai sensi di quanto previsto dalla delibera del Consiglio dei Ministri del 12 febbraio 2021 e l’ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 767 del 9 aprile 2021, è stata predisposta una modulistica destinata a privati e attività produttive  per la ricognizione dei danni subiti e la relativa richiesta di contributo.
A tale riguardo il Dipartimento di Protezione Civile ha messo a disposizione il seguente indirizzo: http://www.protezionecivilecalabria.it/index.php/it/comunicazione/news/7637-o-c-d-p-c-n-767-del-09-04-2021-modulistica dove è possibile scaricare la relativa modulistica. Al fine di favorirne l’accesso la stessa è disponibile anche sul sito del Comune di Crotone (www.comune.crotone.it). Si invita la cittadinanza a compilare i moduli, che costituiscono domanda di contributo per i danni subiti a seguito degli eccezionali eventi verificatisi dal 20 al 23 novembre 2020 e presentarli all’Ufficio Protocollo del Comune o inviarli a mezzo pec al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollocomune@pec.comune.crotone.it entro il termine perentorio del 1 giugno 2021.
Le richieste dovranno essere presentate esclusivamente mediante l’utilizzazione della modulistica predisposta, da non confondere con altra modulistica eventualmente già presentata per la ricognizione dei danni.

Più informazioni su