Quantcast

Pronta a partire la Rassegna teatrale “Isole” di Controtempo Teatro

Dopo quasi due anni Controtempo Teatro riapre le sue porte agli spettacoli dal vivo

Più informazioni su

Dopo quasi due anni Controtempo Teatro riapre le sue porte agli spettacoli dal vivo con la rassegna teatrale “ISOLE” che ci accompagnerà da dicembre 2021 a giugno 2022. Una piccola rassegna in un piccolo teatro nel centro storico di Crotone, pensata per navigare a vista isola dopo isola, spettacolo dopo spettacolo, attraverso il buio che la ripresa culturale sta affrontando in questa pandemia, soprattutto a latitudini periferiche come Crotone. Spettacoli teatrali ed eventi culturali come piccole isole, approdi dove incontrarsi di nuovo e tornare almeno per un momento a quelle forme di socialità che, da circa due anni,rischiamo di dimenticare , con l’auspicio e l’augurio che in questo momento Crotone conosca e viva oltre a queste, molte altre isole culturali, in modo da formare un arcipelago che resiste al mare in tempesta che stiamo attraversando.

Programma

ISOLE
rassegna teatrale dicembre 2021 – giugno 2022 4 dicembre – ore 21.30 – (anteprima ISOLE)
Beatrice e le altre – ControTempo Lab
11 dicembre – ore 21.30

/spaz·za·tù·ra/
In memoria di Francesco Tramonte e Pasquale Cristiano
di Fabio Truzzolillo
con Achille Iera – suoni Erica Cuda
18 dicembre – ore 21.30

Mare Monstrum
testo e lettura di Francesco Villari
musiche di Yosonu
28 dicembre – ore 21.30

Nato in una città di morti
Io e Bruce Springsteen
con Mauro Nigro
6 gennaio – ore 18.00

Livingston (teatro ragazzi)
con Roberta Muscò
musiche eseguite dal vivo da Ivan De Luca

Tutti gli eventi si svolgeranno on ottemperanza delle disposizioni vigenti in materia di prevenzione anti – COVID, pertanto vi è l’obbligo di mascherina e prenotazione. Per info e prenotazioni Tel – 3339213667 – 3890664025 Mail – controtempoteatro@gmail.com Controtempo Teatro – Via Ducarne – centro storico – Crotone
Controtempo Teatro è uno spazio teatro nel cuore del centro storico di Crotone fondato nel 2019 da Andrea Giuda e Roberta Muscò. Oltre all’attività di produzione e distribuzione di spettacoli, la compagnia lavora su progetti di teatro sociale, formazione e inclusione sociale.

picture

Più informazioni su