Quantcast

Oggi il Grande Concerto per Pianoforte e orchestra per il 150° anniversario della nascita di Skriabin

Un ennesimo grande evento organizzato dal Consorzio Jobel frutto d’importanti e solide collaborazioni durature. Vazzano: "Sarà un momento di grande musica"

Un grande evento musicale a Crotone, proposto dal Consorzio Jobel e da Fabbrica, inizierà l’anno in corso. Venerdì 25 febbraio, alle ore 19, presso il teatro Apollo di Crotone, è in programma il “Grande Concerto per Pianoforte e orchestra per il 150° anniversario della nascita di A.N. Skriabin” dell’orchestra sinfonica del Conservatorio di Cosenza, dal celeberrimo Fabrizio Da Ros, pianista Giancarlo Grande, musiche di E. Grieg. A.N. Skriabin, J.Sibelius, accompagnati da oltre settanta orchestrali tra Violini, Viola, Violoncello, Controbasso. Flauto, Oboe, Clarinetto, Fagotto, Corno, Tromba, Trombone, Tuba, Timpani e Percussioni. Un ennesimo grande evento organizzato dal Consorzio Jobel frutto d’importanti e solide collaborazioni durature. In questo caso la collaborazione che dura da anni con il Conservatorio Giacomantonio di Cosenza con il suo Direttore Francesco Perri e il responsabile della Produzione Antonio Consales.

Sarà un momento di grande musica, ma anche di festa, per tornare tutti insieme a teatro a salutare il nuovo anno e ad accogliere l’imminente primavera– ha affermato Santo Vazzano presidente di Jobel.

Il concerto è gratuito. Obbligo del Green pass e rispetto di tutte le norme anticovid. Obbligatoria la prenotazione. Per informazioni: Museo di Pitagora 0962 27697 –numero al quale è anche possibile effettuare la prenotazione telefonica.

picture