Ottima l’idea di un tavolo di confronto

Procopio appoggia l'idea avanzata da Sergio Torromino nei giorni scorsi.

Riceviamo e Pubblichiamo:

Le ultime dichiarazioni dell on. Sergio Torromino sulla necessità e urgenza di avviare un tavolo di confronto e di discussione delle forze di centro destra allargato alle forze civiche e moderate della città di Crotone le trovo affermazioni di straordinario valore e importanza e che non possono essere lasciate cadere nel vuoto e meritano la condivisione da parte di tutti gli uomini e le donne delle forze moderate del centro destra in vista del prossimo impegno elettorale nella città di Crotone.

Competizione elettorale che segnerà un punto di svolta per Crotone e nella quale i crotonesi saranno chiamati a confermare, in continuità, l’ultimo esito del voto regionale che ha decretato il successo delle forze liberali popolari e moderate capeggiate dal governatore Jole Santelli.

Una competizione elettorale in cui tutti saremo chiamati a dare il nostro contributo nella consapevolezza che è finita l’epoca dei campanili e dei campanilisti ed è iniziata una nuova era per la Calabria e per i calabresi.

Quella di una regione che vuole svolgere un ruolo da protagonista nel panorama nazionale ed europeo.

Una regione coraggiosa e altruista, in cui tutti i territori avranno pari opportunità e pari dignità e in cui i territori più deboli, come quello crotonese, non saranno lasciati da soli e in solitudine.

Una visione del futuro altra e diversa rispetto al passato in cui la Calabria e Crotone vogliono giocare un ruolo di primo piano e vogliono essere protagonisti del loro destino e del loro futuro.

Allora da subito che l’amico on.le Torromino convochi e apra questo tavolo di confronto e di discussione e lo faccia di concerto e in condivisione con le forze politiche regionali e nazionali del centrodestra in modo da dare avvio, senza tentennamenti e senza titubanza, alla prossima competizione elettorale.

Si apra immediatamente questo tavolo di confronto e si dia immediatamente ascolto a tutti i crotonesi in modo che con loro sia discusso ed elaborato il programma amministrativo della coalizione delle forze di centro destra allargato ai movimenti dalle forze civiche.

Un tavolo in cui gli uomini e le donne che saranno chiamati a farsi carico di questo programma condiviso con la città possano individuare il candidato a sindaco in grado di portare avanti quel programma e di guidare quella coalizione.

Io, per quanto mi riguarda, sono pronto a dare il mio contributo e assieme a me tutti coloro che nella scorsa elezione regionale hanno sostenuto l’onorevole Baldo Esposito.

Giovanni Procopio
Gia consigliere comunale