Fratelli d’Italia si mobilita a sostegno delle aziende italiane

"Compra italiano, compra locale. Natale tricolore è un Natale solidale"

Riceviamo e Pubblichiamo:

Fratelli d’Italia anche nella provincia di Crotone si mobilita a sostegno delle aziende italiane, i prodotti tipici, il piccolo commercio. In occasione del Natale il partito di Giorgia Meloni ha organizzato dei gazebo domenica 20 Dicembre a Isola di Capo Rizzuto e Lunedì 21 Dicembre a Crotone nei quali diverse persone dopo aver acquistato un prodotto fatto in Italia e comprato in un negozio di vicinato ha potuto  impacchettarlo, grazie all’impegno dei volontari di Fratelli d’Italia, che con una inedita carta da regalo che riporta, il logo della campagna “Compra italiano, compra locale. Natale tricolore è un Natale solidale”.

FDI vuole sostenere, non solo in maniera simbolica, tutte quelle attività che, a causa dell’emergenza Covid e dei provvedimenti del Governo, soffrono una crisi economica ingiusta. L’occasione ha permesso ai dirigenti e agli eletti di Fratelli d’Italia di confrontarsi sulle proposte avanzate a tutela del Made in Italy, delle aziende italiane e del piccolo commercio ma anche relative al decreto ristori e a tutte le misure per affrontare le conseguenze economiche della pandemia. Per noi non ci sono solo codici Ateco ma dietro ogni negozio, partita IVA e impresa c’è un italiano che lavora e merita aiuti concreti.
Per questo, soprattutto nel periodo natalizio, abbiamo voluto fare ed invitare ad un piccolo gesto che, unito a quello di tanti, può dare respiro a molti lavoratori in un momento così difficile valorizzando, al contempo, le nostre tradizioni ed identità.