Rifiuti: ripristinare normalità al cimitero foto

Riceviamo e Pubblichiamo il comunicato stampa di Valentina Borrelli (FdI Crotone) sulla situazione rifiuti che interessa l'area del Cimitero cittadino.

Riceviamo e Pubblichiamo:

Per lunghi mesi l’attuale Sindaco di Crotone ed i suoi fedelissimi hanno speso fiumi di parole gettando fango su tutto il tessuto politico Crotonese proclamandosi eroi della città di Crotone. Oggi che a Governare questa città è il luminare Prof. Voce sarà cambiato qualcosa?
È trascorso poco tempo dal cambio di guardia risponderanno i più “saggi”. I più attenti invece sono consci del fatto che il Prof. Voce non ha iniziato ad occuparsi neppure dell’ordinaria Amministrazione. I fatti dicono: ASSENTE INGIUSTIFICATO! Crotone ad oggi è priva di una guida autorevole e competente…dov’è finita la grinta del prof. Voce? Se solo mettesse nei fatti la stessa grinta che ha avuto a parole, la situazione sarebbe radicalmente differente. I problemi della nostra città sono ricorrenti…chiunque avrebbe compreso quali sarebbero stati i problemi di fronte ai quali si sarebbe trovato il nuovo sindaco. Primo fra tutti il problema rifiuti! Rifiuti ahimè stipati in ogni dove, persino nel CIMITERO! Un luogo sacro abbandonato al degrado. Da quanto tempo gli amministratori di questa città non fanno visita ai loro cari?

Possibile che l’integerrimo Prof. Voce non abbia preso atto ancora della situazione in cui versa la città di Crotone? A nome di tutti gli indignati per lo scempio a cui assistiamo quotidianamente chiedo: visto che non rispettate i vivi, almeno riuscirete a rispettare i defunti?
Riuscirete a comprendere lo scempio innanzi al quale si trovano le famiglie già affrante dal dolore della perdita dei propri cari? Come componete Provinciale di Fratelli d’Italia e soprattutto come Crotonese ho il dovere morale di chiedere a gran voce che venga ripristinata la normalità nel Cimitero di Crotone e che torni ad essere rispettata la sacralità di un posto ad oggi abbandonato all’oblio assoluto.

VALENTINA BORRELLI
Componente Provinciale di Fratelli d’Italia Crotone