La risposta del Sindaco al comunicato Stelvio Marini (FdI)

"Le consiglio di leggere bene gli atti amministrativi che critica ".

Più informazioni su

La risposta del Sindaco al comunicato Stelvio Marini (FdI).
Se occorrono diciassette anni di “fermo amministrativo e politico”, era assessore nel 2006, per mettere insieme un comunicato raffazzonato e con clamorose inesattezze, di cui dirò più avanti, evidentemente il riposo forzato non ha fatto bene al gentile Stelvio Marini.
Evidentemente era così repressa la voglia di riaffacciarsi al balcone, pardon alla finestra, che ha imbastito un pastrocchio che si fa anche fatica a leggere tutto. Ho come l’impressione che la reale voglia di aprire le danze l’abbia lui.
Però caro Marini la musica è cambiata. Ed è cambiata così tanto che lei come ballerino va fuori tempo.
Parla di Antica Kroton ignorando che siamo in una fase avanzata con i progettisti che sono già al lavoro e sono state anche individuate le ditte incaricate dell’esecuzione dei lavori. Tutti individuati attraverso Invitalia che rappresenta il massimo della trasparenza amministrativa per un Ente. Così come è una panzana colossale sostenere di un affidamento diretto per la realizzazione di una app per un costo di  oltre 170.000 che non trova nessun riscontro. È stato approvato un progetto e qui sta il merito dell’amministrazione. L’eventuale affidamento della realizzazione, come tutti gli atti amministrativi, si farà con evidenza pubblica.
La maionese, caro Marini, ha provato a farla lei ed è impazzita nelle sue mani. Le consiglio di leggere bene gli atti amministrativi che critica per evitare di prendere fischi per fiaschi. Per quanto riguarda gli “inciuci”, ogni uscita al riguardo mi sorprende. Una volta mi danno di sinistra, un’altra di destra. La verità, caro Marini, che sono il sindaco di Crotone ed ai crotonesi che guardo, ogni giorno, ed ai quali dedico tutto il mio impegno. Io amministro, non sono in campagna elettorale come sembra voglia fare viceversa lei. Ma anche per fare campagna elettorale occorrono argomenti chiari e concreti e non raccogliere pettegolezzi.
Evidentemente diciassette anni di riposo non sono bastati. Magari qualche anno di riposo in più non potrà fare male.
Il sindaco
Vincenzo Voce

Più informazioni su