Per le Sirene, l’Agriacono FreeCom, è troppo forte

Le ragazze di Asteriti, escono sconfitte 3 a 0 dal difficile campo di Comiso

Più informazioni su

Si interrompe la serie positiva delle ragazze della Pallavolo Crotone, che escono sconfitte dalla trasferta contro ARDENS di Comiso (25-19 25-17 25-22).

Una squadra, che sta puntando fortemente alla possibilità di promozione.

La formazione delle Sirene prova a mettere in campo tutte le proprie risorse, per giocarsi questo match contro una formazione sulla carta superiore, che viene guidata da Sara Gabriele, una delle palleggiatrici migliori del torneo.

Per quanta riguarda l’attacco, le ragazze della Gerardo Sacco, si affidato per lo più a Chiara Capponi, supportata da Aurora Cesario e Giulia Turretta, ma nonostante il forte impegno, le rossoblù, non riescono ad essere abbastanza incisive; merito, anche, di una difesa avversaria ben strutturata.

La fase di difesa, invece viene guidata dal libero, Letizia De Rosa; che sta sempre di più guadagnando esperienza e sicurezza, in questo campionato.

Tutti i set sono abbastanza combattuti, almeno nelle loro fase iniziali, per poi cedere all’esperienza delle avversarie; dimostrazione, questa, dello spirito di volersi giocare questo difficile campionato in ogni partita.

La prossima partita, sarà l’impegno casalingo di domenica, contro la NIGITHOR di Messina, formazione posizionata a metà della classifica.

Le ragazze, sotto la guida di Mister Asteriti, dovranno continuare a giocarsi ogni punto, mantenendo costante l’impegno e la voglia di costruire, partita dopo partita la loro permanenza in questa avventura chiamata B2.

(Ph. Pagina Facebook Pallavolo Crotone)

Più informazioni su